You have no items in your shopping cart.

Shampoo-Doccia alla castagna

Shampoo-Doccia che deterge delicatamente rendendo il capello morbido e lucente, poco schiumoso nel rispetto della natura del capello e del cuoio capelluto. Molto delicato e idratante adatto anche per capelli ricci e un po’ crespi.
Delivery date: 1 week
€ 12.00

Shampoo-Doccia che deterge delicatamente rendendo il capello morbido e lucente, poco schiumoso nel rispetto della natura del capello e del cuoio capelluto.

Prodotto cosmetico a base di estratto di buccia di castagna

Azioni: ottima alleata per la rigenerazione dei tessuti, l’idratazione cutanea, la regolarizzazione del sebo. Per le proprietà astringenti viene impiegata in preparazioni studiate per contrastare le problematiche delle pelli grasse. Grazie al contenuto di vitamine e sali minerali, aiuta a prevenire e contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, un valido rimedio anti-age. Per le sue proprietà tonificanti ridona giovinezza alla cute; impiegata in sinergia con altri ingredienti illumina le pelli spente e opache. Per il contenuto di antiossidanti, risulta utile nel migliorare il danno alla pelle provocato dall’esposizione ai raggi UV. Ottimo rimedio per contrastare le dermatiti nelle pelli più sensibili. I tannini della buccia della castagna svolgono azione rinfrescante, disarrossante e lenitiva; nello scrub dona morbidezza e lucentezza alla pelle. La buccia della castagna favorisce la microcircolazione, rinvigorisce gambe e caviglie affaticate. Si rivela utile per la cura dei capelli in virtù delle proprietà emollienti, fortificanti, rigeneranti e illuminanti.

Attribute nameAttribute value
CONTENITOREFlacone da 250 ml
INGREDIENTI

aqua, sodium myreth sulfate, glycerin, castanea sativa pericarp extract, inulin, cyamopsis tretragonoloba gum, lecithin, profumo/parfum,pogostemon cablin leaf oil, citric acid, potassium sorbate, geraniol(*), citronellol(*), linalool(*), d-limonene(*)
(*) SOSTANZE ALLERGENICHE DIR. 2003/15/CE NON UTILIZZATE IN QUANTO TALI, MA NATURALMENTE PRESENTI NEGLI INGREDIENTI IMPIEGATI NELLA FORMULAZIONE.